Farm Run: ancora un podio per Fabio Papalini nella sua categoria, infortunio per Davide Peli
Ancora soddisfazioni per gli Ocr Muddy Bulls con il podio del nostro Fabio Papalini – The Punisher – alla Farm Run di Noceto (Pr) valevole per il Campionato Italiano Ocr. Nella classifica assoluta The Punisher chiude al 41 posto in 1h 16′ 50″, e 3^ categoria (45-49), altro grande risultato dopo la vittoria – sempre nella sua categoria – alla Spartan dei Campi di Bisenzio (Fi).
Il nostro Fabio si dimostra in ottima forma, ecco le sue parole a fine gara: “Sono molto soddisfatto del podio di categoria, mi sento in ottima forma e spero di riconfermarmi alla Spartan di Alleghe il prossimo week-end. Mi spiace per l’infortunio di Davide che stava andando forte spero di vederlo al mio fianco al più presto“.
Purtroppo ci sono anche le note dolenti in questo sabato. Il nostro Gladiatore Davide Peli dopo un grande avvio si è infortunato alla caviglia in un ostacolo “piramidale” che lo ha fortemente condizionato per il resto della gara. A fine corsa per lui solo grande rabbia e rammarico perché si sentiva al top della condizione. Sul suo infortunio ci ha confidato cauto ottimismo per Alleghe.