Farm Run: ostacoli tecnici e fango per i Muddy Bulls
Il 22/06 a Noceto (Pr) si è svolta un’altra gara valevole per il campionato italiano Ocr: la Farm Run. L’obiettivo è sempre lo stesso, portare a termine la gara senza perdere tutti i braccialetti.
Ma che cos’è la Farm Run? E’ la corsa nel fango ad ostacoli a detta di molti, più divertente d’Italia.
La delegazione degli Ocr Muddy Bulls era presente con lo stakanovista Fabio Papalini, Marta Arrighi e Gionata Terzoni. Quest’ultimi hanno venduto cara la pelle misurandosi più volte in ostacoli mai fatti.
Farm Run: il percorso
Ai nastri di partenza il clima era molto caldo, ma non asfissiante grazie ad un po’ di nuvolosità. La gara si è svolta all’interno della fattoria Ronchini (da cui prende il nome l’organizzazione della gara), su un percorso pianeggiante di circa 12km abbastanza veloci.
Gli ostacoli sono stati molto belli e soprattutto tecnici, alzando il livello delle gare Ocr, avvicinandosi agli standard europei.
Il nostro Fabio Papalini è riuscito a portare a termine la gara con tutti i braccialetti, concludendo al 5° posto nella sua categoria Age Group e 47° assoluto, ma purtroppo rimandando ancora una volta il podio. Per Marta e Gionata, un bel bagaglio di esperienza, che servirà nelle prossime gare.