Gli Ocr Muddy Bulls corrono per il trifecta: da Windsor a Barcellona e poi… Taranto
Pochi mesi sono passati dalla nascita degli Ocr Muddy Bulls, e possiamo dire con orgoglio che si sta concludendo un 2018 con i botti. Una stagione da incorniciare per il team, dove i nostri atleti guidati dal super capitano Salvo Di Mauro hanno e stanno per raggiungere mete e risultati personali che fino all’anno scorso sembravano utopistici. Caparbietà, forza di volontà, duri allenamenti, sono i tre fattori che hanno fatto crescere la squadra e unito ancora di più questo gruppo formidabile dove l’amicizia regna sovrana.
OCR MUDDY BULLS: DA WINDSOR A BARCELLONA E POI… TARANTO
E così che siamo arrivati quasi alla fine di una stagione dispendiosa per i “tori del fango“. I nostri Davide Peli e Fabio Papalini sono da pochi giorni tornati dalla trasferta in Inghilterra a Windsor. Una gara tra le più difficili che abbiano fatto, soprattutto per le condizioni climatiche: freddo e pioggia, che hanno messo alla dura prova il loro fisico d’acciaio e reso gli ostacoli ancora più difficili. Ma la soddisfazione più grande è stato vederli arrivare al traguardo della Beast col sorriso sul volto e con la medaglia al collo.
Tra due giorni altri due nostri ragazzi cercheranno l’impresa. Mauro Moretti e Cristiano Veronese voleranno in Spagna per disputare la Spartan Race di Barcellona nella categoria Beast Age Group. A detta di chi frequenta le Spartan Race da più anni, Barcellona è forse la tappa più dura d’Europa. Serviranno cuore , testa, gambe, spingere fino ai propri limiti, ma l’obiettivo primario è arrivare al traguardo per concludere il trifecta dopo Maggiora e Misano.
E per finire, la settimana seguente la squadra che sarà quasi al completo si presenterà ai nastri di partenza della Beast di Taranto. Anche qui altri ragazzi proveranno a concludere a loro volta il primo trifecta nell’anno solare. I Muddy Bulls sono pronti a concludere un’anno fantastico, ognuno di loro ha preso consapevolezza dei propri mezzi, ma soprattutto a non mollare mai.
Never Back Down! Aroooo!!!