I Muddy Bulls saranno alla Monza Power Run
Continua la preparazione per i Muddy Bulls verso la Spartanrace di Misano a metà settembre. Una delle prossime tappe sarà la Monza power runner il 21/07/18 e noi ci saremo soprattutto perchè è un evento a scopo benefico il cui ricavato sarà totalmente devoluto a sostegno della lotta alle leucemie. L’associazione Lele Forever Onlus, che organizza la gara (non competitiva), da oltre 16 anni supporta a questo scopo i progetti del reparto di Ematologia Adulti dell’Ospedale S. Gerardo di Monza.
LA MONZA POWER RUN
I Muddy Bulls parteciperanno al percorso di 12 km di corsa con 21 ostacoli scenografici, arrampicate, salti, guadi e fango. Insomma il nostro pane per superare i nostri limiti, migliorare sempre di più la resistenza e mantenersi in forma!
La partenza e l’arrivo sono previsti a Villasanta; il percorso si snoderà all’interno del Parco e dell’Autodromo di Monza, con transito ed ostacoli anche in pista, e sulla vecchia sopraelevata. Ci sarà 1 ostacolo in più dello scorso anno, arrivando a un totale di 21, 15 saranno diversi dall’ultima edizione, e dei quali ben 8 novità assolute!
Per tutte le info potete visitare il sito ufficiale http://www.monzapowerrun.it/