Franciacorta Cross Race: Michele Piardi vola ed è secondo!

Un week-end pieno di emozioni per gli Ocr Muddy Bulls: dopo la Monza Power Run di sabato la comitiva di Brescia ha corso alla seconda edizione della Franciacorta Cross Race a Gussago. Tra questi Fabio Papalini, autentico stakanovista del team, Gionata Terzoni, Michele Piardi, Fabio Andreoli e Marta Arrighi.

MICHELE PIARDI RACCONTA LA SUA GARA

I nostri ragazzi sono partiti alle 09.00 con batterie da 20 persone su un percorso di 9km e circa 40 ostacoli naturali e artificiali. Qui di seguito le parole del nostro giovane in ascesa Michele Piardi alias Elke, che è salito sul secondo gradino del podio.

“Sinceramente non avevo buone sensazioni per via delle mie condizioni fisiche. Avevo fatto i vaccini inizio settimana scorsa e purtroppo mi era arrivata anche la febbre.
Il giorno della gara ero agitatissimo, sono partito nella terza batteria con Andreoli e Fabio Papalini che mi ha consigliato di partire subito forte. Dopo pochi metri dal via ero passato subito in testa nella mia batteria rimanendoci fino alla fine.
Al traguardo ero consapevole di aver fatto una buona gara avendo anche sorpassato metà della seconda batteria, chiudendo con il tempo di circa 44′, infatti poi mi è stato comunicato il secondo posto come risultato finale.

Gli ostacoli li ho trovati abbastanza facili, il più complesso era una monkey bar e una parete da risalire utilizzando una corda, ma nulla di difficile.
Mi è piaciuto un sacco il percorso che si sviluppava sulle colline, direi un buon 70% su sterrato e il restante su asfalto.

Dedico questo podio a tutto il mio team, sperando di raggiungere altri traguardi nelle prossime gare.”

Qui sotto la nostra mitica Marta Arrighi in azione sulla monkey bar.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: