Ocr Muddy Bulls: diamo il benvenuto a Gionata e Fabio

La famiglia degli Ocr Muddy Bulls si allarga: da oggi fanno ingresso in squadra due giovincelli classe ’88 Gionata Terzoni e Fabio Andreoli. I ragazzi portano forze fresche e nuovi stimoli per tutto il team, ma soprattutto entrano a far parte di una “famiglia” con radicati valori per lo sport.

Ocr Muddy Bulls: conosciamo meglio Gionata e Fabio

Ciao Gionata e Fabio prima di tutto benvenuti in squadra. Vi vedo emozionati anche se ci conosciamo da un pò di tempo. Volevo farvi alcune domande per farvi conoscere, tranquilli niente di terrificante rispetto alle fatiche a cui siete abituati.

Le Spartan Race, le gare Ocr Mud Run stanno avendo sempre più seguito sul nostro territorio nazionale, chi vi ha fatto conoscere questo mondo?

Gionata: “Devo ringraziare in primis Davide Peli, è lui che mi ha introdotto e spronato in questo bellissimo sport, ma anche Fabio Papalini e gli altri ragazzi hanno contribuito assai per migliorare le mie prestazioni, con consigli e insegnamenti.

“Fabio: “Ho conosciuto il mondo delle Ocr l’anno scorso quando un collega di lavoro mi ha proposto di partecipare alla Spartan Race Super di Maggiora. Allora non sapevo neanche che cosa aspettarmi, così mi sono informato attraverso internet e ho subito capito che non erano gare normali e che tutti potessero affrontare con semplicità. Quindi mi sono preparato allenandomi e partecipando anche ad altre gare, come la Brescia no limits e alla mia prima Spartan Race: laSprint di Misano. Da qui è partita la passione per questo sport, partecipando anche ad altre gare tra cui la Inferno Mud di Figline Valdarno.”

Quali sono i vostri obiettivi per questa stagione?

Fabio: “I miei obiettivi per questa stagione sono di poter partecipare a più gare possibili qualificandomi sempre meglio in classifica e per questo continuo ad allenarmi ogni settimana. Vorrei poter finire il campionato Spartan tra i primi 25 posti nella mia categoria che sembra essere piena di cyborg visto i tempi che fanno nelle gare, ma spero presto di poter competere con loro e perchè no, puntare al mio primo podio.”


Gionata: “Questa stagione, obbiettivi tanti! Spero di riuscire a chiudere due Trifecta nella Spartan Race, ma sopratutto avere grossi miglioramenti fisici su resistenza e forza.”

Un saluto ai vostri nuovi compagni


Gionata: “Saluto tutto il gruppo e ringrazio tutta la Squadra per avermi dato la possibilità di entrar a far parte di questa splendida family.

Fabio: “Vorrei ringraziare tutti voi dei Muddy Bulls per avermi offerto questa occasione di poter entrate in questa che più che una squadra sembra una famiglia.”

Arooo!!! Never Back Down

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: