Spartan Race Alleghe Beast: Papalini e Peli orgoglio degli Ocr Muddy Bulls
Il nostro Team non si ferma mai e questa mattina i nostri atleti Papalini e Peli si sono presentati ai nastri di partenza nella gara più difficile, la categoria Beast dove c’erano quasi tutti i migliori del campionato Ocr Italy, guidati dall’immenso Eugenio Bianchi ancora una volta padrone assoluto della manifestazione.
Quella sulle Dolomiti possiamo dire che è stata la gara più dura che hanno affrontato Papalini e Peli: 23 km con salite ai limiti del proprio fisico e 40 ostacoli a minare le proprie forze facendo attenzione a non regalare i burpess.
Qui di seguito i risultati ottenuti dai nostri atleti
Ottimo risultato per il nostro campione “The Punisher” che si dimostra in ottima forma con un 6a posto di categoria e un 33a assoluto ma un grande risultato anche per “Il Gladiatore” Davide che non era al meglio con la caviglia entrando nei primi 50 di categoria e 114 assoluto. E dopo una gara estenuante un meritatissimo pranzo con tutti gli Spartani!
Cosa aggiungere? E’ stato un grande successo questa gara per gli organizzatori, la prima sulle Dolomiti. Un grandissimo applauso a tutti soprattutto ai numerosi volontari. Il prossimo anno gli Ocr Muddy Bulls contano di portare più atleti sotto la guida del capitano Salvo Di Mauro.
I PROSSIMI IMPEGNI DEGLI OCR MUDDY BULLS
La prossime tappe per il nostro team saranno domani con la Sky Vertical Moggio/Artavaggio con gli atleti Mauro Moretti, Giustini Stefano, Luigi Lista, Cristiano Veronese, Marco Pessina, Giuliano Barban e la Franciacorta Race del prossimo week-end con tutta la squadra quasi al completo.