Spartan Race Campi Bisenzio: si alza l’urlo degli Ocr Muddy Bulls

Non ci stancheremo mai di ripeterlo, anche nell’ultimo week-wend abbiamo avuto la conferma che il team è un gruppo molto unito. La sinergia che si è creata tra i ragazzi è la più grande vittoria, che va al di la dei meravigliosi risultati che continuano ad arrivare.

Ognuno dei ragazzi in squadra ha i propri compiti, ma uno emerge tra tutti (senza nulla togliere agli altri) per la sua dedizione, ed è Giuliano Barban. Una persona immensa che tutti adorano. Se avete bisogno, lui risponde sempre presente! Meticoloso, organizzazione impeccabile, semplicemente unico.

SPARTAN RACE CAMPI DI BISENZIO: LA GARA

I ragazzi di Brescia e di Milano si sono ritrovati a pochi chiometri dai Campi di Bisenzio sabato per un pranzo leggero. La prima start line delle Age Group era in progrmma alle 15.40.

Una Sprint di circa 6km, piatta con 15+ ostacoli, adatta per i “velocisti”. Qui di seguito alcuni risultati dei nostri ragazzi, ancora una volta straordinari. Vogliamo sottolineare le prestazioni di Fabio Papalini in 39′:05 (a proposito ha chiuso al 6 posto le National Series di categoria), Mauro Moretti (43′:58), Luigi Lista (45′:12) e soprattutto Giuliano Barban (45′:39) in continua ascesa.

La sensazioni per tutti all’arrivo è che potessero dare di più, ma non conoscendo il tracciato si sono “gestiti”, servirà per esperienza il prossimo anno.

Ora testa al prossimo impegno ad Alleghe dove alcuni dei nostri ragazzi sranno presenti nella tappa più dura in Italia delle Spartan Race.

Never Back Down! Arooo!!!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: