Spartan Race Maggiora: Per gli Ocr Muddy Bulls un grande risultato di squadra
Sabato 30/03/19 a Maggiora c’è stato il via della nuova stagione con la prima tappa in Italia delle Spartan Race. Gli Ocr Muddy Bulls si sono presentati al grande completo sui nastri di partenza nella categoria Age Group, il risultato finale è stato ottimo.
OCR MUDDY BULLS: VINCE LA SQUADRA
La parola squadra dice e racchiude tutto. Tutti i nostri atleti sono partiti con la giusta determinazione, consci dei sacrifici, del sudore, degli intensi allenamenti degli ultimi mesi per arrivare preparati al via della stagione. Un gruppo che vuole raggiungere ad ogni costo i propri obiettivi, che ha sempre ogni parola di conforto per compagni in difficoltà, ma soprattutto che sa di aver dato tutto durante la gara, spingendosi oltre ai propri limiti.
Lo spirito di squadra è la chiave del successo, grazie soprattutto a chi sta al comando, al pionere, al capitano: non possiamo che parlare del grande atleta Salvo Di Mauro. Lui è l’esempio del sacrificio, del sudore, di cosa vuole dire lottare. “The Tractor” è l’anima degli Ocr Muddy Bulls, la guida per ottenere grandi soddisfazioni. E’ passato solo un anno dalla prima Spartan Race (proprio a Maggiora) e i passi da gigante di tutto il team sono sotto gli occhi di tutti. In 12 mesi il nostro condottiero ha trasformato i ragazzi in veri atleti, sia sotto l’aspetto fisico che in quello mentale. Con lui al comando la nave continuerà a viaggiare a gonfie vele.
OCR MUDDY BULLS: LA GARA DI MAGGIORA
Un dislivello di circa 500mt su un percorso di quasi 13km, questa è stata la Spartan Race Super di Maggiora 2019. Un percorso naturale che si è articolato tra fiumi, boschi e fango con le solite prove ad ostacoli e di trasporto dislocati su tutto il cricuito. Una vera fatica per tutti gli atleti, immersi in un atmosfera piacevole con l’adrenalina a mille sotto un sole estivo.
Qui di seguito alcuni risultati dei nostri atleti a fine gara:
Prestazioni che certificano i progressi dei nostri ragazzi per la soddisfazione di tutto il gruppo.
Ora testa ad Orte dove a fine mese ci sarà battaglia nella durissima Beast, la distanza più lunga nelle Spartan Race.
Never Back down!!! Arooo!!!