SPARTAN RACE MAGGIORA: UN SONTUOSO DAVIDE CONTI CENTRA DU PODI IN DUE GIORNI
E’ passato un mese dalla gara che i nostri atleti hanno svolto a Maggiora nella National Series della Spartan Race Italia e ancora una volta abbiamo ottenuto enormi soddisfazioni con il team Ocr Muddy Bulls.
A MAGGIORA BRILLA IL TEAM OCR MUDDY BULLS
La Spartan Race a Maggiora dello scorso mese ci ha regalato forti emozioni. Il team quasi al completo ha gareggiato sabato nella distanza super e domenica in quella sprint con ottimi risultati.
Un nome su tutti merita il palcoscenico questo week-end ed è quello di Davide Conti che continua a collezionare podi una gara dopo l’altra: un secondo posto nella super nella gara di sabato nella super e un terzo nella Sprint di domenica nella categoria Age Group 50-54.
Un Davide Conti a dir poco soddisfatto dopo il week-end: “Ci tenevo tantissimo fare bene, addirittura due podi!!! Ora spero di chiudere alla grande a Misano, ringrazio ancora i miei compagni di squadra per il grande tifo alla premiazione. Quando uno di noi sale sul podio è una vittoria di tutti, siamo un gruppo unito e altri miei compagni meritano quanto me e sono sicuro che si toglieranno grandi soddisfazioni”.
Ha proprio ragione Davide perchè se è vero che lui ci ha regalato un week-end da sogno non sono stati da meno Michele Piardi che nella sua fortissima categoria Age Group 25-29 arriva quinto ma resta in corsa per la classifica finale della National Series. Ottimo anche Fabio Papalini con un grandissimo settimo posto categoria 45-49, bravissimi anche Marco Paliotta, Fabio Andreoli, Salvo Di Mauro, Cristiano Veronese, Marco Pessina, Giuliano Barban, Denis Lonati e Cristian Generali. Insomma un team in continua crescita che ci darà grosse soddisfazioni.
CLASSIFICHE FINALI AGE GROUP NATIONAL SERIES: 5 TORI IN LIZZA PER UN PODIO
Manca meno di un mese per decretare le classifiche finali del campionato italiano delle Spartan Race e si deciderà tutto a Misano nel week-end del 17/18 settembre prossimo.
Nella fortissima categoria Age-Group 25-29 il nostro Michele Piardi si gioca tutto. Il podio è alla sua portata, quattro atleti per tre posti dove le gerarchie sono tutte da scrivere. Sarà una battaglia all’ultimo “sangue” senza esclusioni di colpi.
Nella categoria 40-44 Marco Paliotta può puntare sul gradino più basso del podio ma deve sperare che davanti incappino in una giornata no, stesso discorso per Fabio Papalini (45-49) attualmente quinto nella generale deve sperare negli errori altrui.
Sicuri invece del podio sono Davide Cont (50-54) da capire se secondo o terzo e Monica Natali (60+) che invece è già sicura di salire sul gradino più alto.