Spartan Race Valmorel: Ocr Muddy Bulls sul podio a squadre

La stagione per gli Ocr Muddy Bulls inizia col botto: terzo posto del nostro team alla Spartan Race di Valmorel nella Sprint Age Group.

Lugi Lista con l’amaro in bocca: penalità ai burpees e giù dal podio

Ai nastri di partenza si sono presentati i nostri Fabio Andreoli, Mauro Moretti, Stefano Giustini, Giuliano Barban, Crsitiano Veronese e Luigi Lista. I nostri sei tori su un tracciato parecchio insidioso hanno ottenuto degli ottimi tempi, purtroppo diversi minuti di penalità hanno compromesso anche un probabile podio nella categoria 50-54 Age Group per Luigi.

Qui di seguito le parole del nostro ragazzo: “Sono molto deluso, non ci posso ancora credere come abbia buttato via questa gara. Ero arrivato ad un percorso netto all’ Herc Hoist, sapevo di essere nelle primissime posizioni. Sono stato troppo precipitoso a non “accompagnare” dolcemente il peso facendogli fare un piccolo tonfo. Il Marshall non ha indugiato un secondo e mi ha mandato nell’area burpees dove ho eseguito la mia penalità.

All’arrivo nei primi risultati figuravo sul podio, ero soddisfatto anche se quei 30 burpees “regalati” non mi andavano giù. Purtroppo poi è arrivata la doccia fredda con dieci minuti di penalità per non aver eseguito correttamente i piegamenti con salto e mani sopra la testa.”

Ostacolo Herc Hoist: ecco cosa dice il regolamento

Pull the rope to raise the weight until the knot or weight reaches the top.
Lower the weight slowly and under control, without releasing the rope, until weight reaches the ground.

Ora testa a Maggiora dove ci sarà la prima gara in Italia delle Spartan Race. Gli Ocr Muddy Bulls saranno quasi al completo alla Start Line. Arooo!!!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: